Home >> Prossimamente: ... sul Monte Oberon!


CHE COSA È SUCCESSO?

Per chi si fosse perso "OrdaSelvaggia - Libro 1" (ma lo può andare a leggere in questo sito su Comics o scaricare l'E-book qui) diamo un breve riassunto di quanto accaduto:

Quando inizia l'invasione laomedontica la popolazione di Pueblo Bonito, terrorizzata, lascia il paese e si dirige verso l'Orda Camp ma rimane bloccata in prossimità della Fatal Area, la zona minata di difesa (v. carta militare).
Temendo che possano rimanere schiacciati dalle inarrestabili truppe di Laoconte, Von Ciccetten incarica il Capitano Grak di guidare i profughi verso gli inesplorati territori del Monte Oberon.
Queste terre sconosciute hanno una pessima fama (vedi la descrizione nell'anteprima) e gli abitanti di Pueblo Bonito non le avrebbero mai affrontate da soli ma Grak, grazie al suo carisma e alla considerazione che gode tra i bistrattati abitanti del Pueblo, riesce a farsi seguire.

Purtroppo però, neanche lui sa con esattezza che cosa lo aspetta, e ben presto le nebbie e l'aspetto mutevole dei boschi cominciano a rendere difficile l'orientamento...

Orda News




© OrdaSelvaggia.com 1976-2020 | Tutti i diritti su questo sito sono riservati. | Vers. 1.4 - 2020 | Credits